News / Elettrocampania e Collegio dei Periti Industriali di Caserta : un Sodalizio Virtuoso


Si rinnova la collaborazione tra l'Elettrocampania e l'associazione presieduta dal dott. Michele Merola: dopo l'esperienza positiva di Dicembre dello scorso anno, si è tenuto un altro evento, che ha ottenuto un notevole successo in termini di presenza ed interesse; ciò lascia presagire a nuove e prossime attività, probabilmente già dal mese di giugno di quest'anno.
Dopo la consueta introduzione e presentazione dell'azienda del marketing manager Antonio Vastarella e del direttore operativo Paolo Laudisio, sono seguiti i sentiti ed entusiasti ringraziamenti del presidente Merola per la qualità organizzativa dell'evento.
A far da catalizzatore di interesse hanno senz'altro contribuito gli argomenti trattati dal fornitore Vimar,  partner storico dell'Elettrocampania, da sempre vicino nelle attività di consulenza verso il mercato finale.
Gli invitati hanno seguito con rigorosa attenzione ed in maniera interattiva l'intervento di Alessio Abaterusso, consulente tecnico / commerciale Vimar Group che, nel corso delle oltre due ore di intervento, ha toccato argomenti di grande attualità ed applicazione concreta, spaziando dai sistemi antintrusione a quelli di home automation, con un approfondimento alle normative ad essi collegati e alla loro integrazione realizzabile con i software di gestione.
Al termine dell'intervento e dopo un breve dibattito ci si è piacevolmente trattenuti a chiacchierare consumando un gradito buffet nell'area prospicente la sala conferenze adeguatamente attrezzata.
Non ci resta che ringraziare ancora tutti gli intervenuti e dare loro un arrivederci a presto!