News / Elettrocampania e Comelit: la domotica a km 0


Martedì 5 dicembre, presso il punto vendita Elettrocampania di Benevento, si è tenuto un interessante incontro incentrato sull’ecosostenibilità dei prodotti domotici a marchio Comelit. L’evento, che si è svolto all’interno dello showroom di illuminazione recentemente ampliato e oggetto di un accurato restyling espositivo, ha coinvolto un selezionato numero di architetti particolarmente sensibili al tipo di prodotto, che si è più volte relazionato durante lo svolgimento con il nostro PM Davide Cuomo e con lo staff Comelit ben rappresentato da Vincenzo Sinagro, Antonio D’Auria e Vincenzo Gambardella.
Al termine della esaustiva spiegazione tecnica ci si è piacevolmente trattenuti sia per degustare le specialità dell’azienda agricola Ranaldo, che dal 2015 si distingue servendo prodotti di qualità ed anch’essi a km zero, sia per un ultimo scambio di idee con i professionisti intervenuti, che ha ulteriormente confermato l’importanza di simili attività di sinergia tra i diversi attori della filiera.

Un ringraziamento particolare va poi all’intero staff del punto vendita di Benevento per l’impegno e la professionalità dimostrata durante l’intera giornata.

Da sempre…Elettrocampania : l’accento sulla qualità !