News / Elettrocampania e Sick : meeting per specialisti di automazione industriale


Martedì 16 dicembre 2014 nella nuova ed avveneristica sede dell'Elettrocampania di Marcianise appena inaugurata, si è tenuto un interessantissimo meeting con clienti insieme a Sick, fornitore globale di sensori intelligenti e soluzioni per l'automazione industriale. Dopo la presentazione istituzionale del resp. Marketing Antonio Vastarella e gli interventi del direttore operativo Paolo Laudisio e del PM di automazione Domenico Munno, la parola è passata agli uomini Sick, e nell'ordine :

Giovanni Gatto – managing director;
Dario Colucci – service manager;
Fabrizio Castelli – safety certified application specialist.

Si è dapprima introdotto l'ambito delle attività nelle quali si muove la Sick, poi si è parlato dell'attività di ispezione, verifica e consulenza per la sicurezza. L'ultimo speech si è incentrato sulle normative relative alla sicurezza delle macchine.
Gli argomenti sono stati particolarmente apprezzati dalla qualificata platea di clienti con i quali si è aperto a fine incontro un interessante momento di confronto.
La serata si è conclusa con una deliziosa e gradita cena allestita nell'area antistante la sala conferenze.
Ancora una volta l'Elettrocampania si distingue per le sue scelte strategiche, collocandosi all'interno della filiera come protagonista per la distribuzione e la consulenza nel mondo dell'automazione industriale grazie anche alle importanti sinergie con produttori altamente qualificati come Sick.