News / Elettrocampania : Meeting Palazzoli del 15 novembre 2016


Ancora un interessante momento di formazione tecnica erogato dall'Elettrocampania alla propria clientela di installatori. Grazie alla sinergia con il fornitore-partner Palazzoli, storica azienda elettromeccanica con produzione totalmente italiana, si sono affrontati argomenti altamente innovativi in grado di fornire soluzioni volte al miglioramento delle attività professionali di chi opera sul campo.

Dopo una breve introduzione e presentazione dell'azienda Elettrocampania e del Gruppo di appartenenza fornita dal resp. Marketing Antonio Vastarella e dal direttore Operativo Paolo Laudisio, si è entrati nel vivo della serata partendo dall'argomento più importante, ovvero l' Easy Project, il nuovo software per dimensionare gli impianti elettrici. Marco Romeda, resp. Marketing Palazzoli, sulla base di una profonda competenza tecnica ma con una verve ed una passione davvero coinvolgente, ha tenuto incollate alle poltrone il folto gruppo di installatori che hanno partecipato all'evento ed al termine molti sono stati i contatti e finanche le vendite promozionali portate a termine dagli uomini dell'agenzia Oreste Cardinale e Gennaro Ferrentino.

In conclusione ci si è piacevolmente trattenuti nell'area adiacente la sala riunioni per un ottima cena a buffet particolarmente apprezzata.