News / EVOLVING Proactive Project 2015


L'Elettrocampania, in collaborazione con L'Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti Conservatori della Provincia di Caserta, ha organizzato questo progetto di ampio respiro rivolto a tutti quei professionisti che amano coniugare i percorsi di acquisizione dei crediti formativi con l'arricchimento professionale, attraverso un percorso di conoscenza capace di creare anche opportunità di business e momenti di socializzazione tra gli addetti ai lavori.

Evolving si è sviluppato nell'arco di 3 distinti momenti di formazione (29 ottobre, 26 novembre e 17 dicembre) presso la nuova sede dell'Elettrocampania, totalizzando una presenza di oltre 500 iscritti all'ordine.

Durante l'intero percorso si sono alternati diversi momenti di approfondimento tecnico convergenti su alcuni degli argomenti chiave inerenti il mondo degli architetti e progettisti come l'illuminazione, l'efficientamento energetico, la domotica e quant'altro si relaziona con gli scenari delle building technologies.

Si sono infatti alternati sugli argomenti tecnici diversi relatori qualificati in rappresentanza delle aziende sponsor dell'iniziativa (Schneider Electric, Simes, Lombardo, Zumtobel, Vesoi, bTicino, Faac) oltre che specialisti del mondo economico (Monte dei Paschi di Siena); molto interessanti anche gli interventi di importanti ospiti del mondo dell'architettura (arch. Giovanni Multari) e del mondo universitario (prof. Laura Bellìa).

Durante le raffinate cene svoltesi all'interno dell'azienda, si è sempre creato quel cordiale clima di conversazione e condivisione di progetti ed idee tra tutti i partecipanti, i relatori, le cariche istituzionali dell'ordine ed il management dell'Elettrocampania, a conferma del grandioso successo dell'iniziativa.

Non ci resta che auspicare un gradito arrivederci allora alla prossima edizione di Evolving !