News / Fai crescere le tue competenze con noi!


Un calendario ricco di impegni, creati su misura per soddisfare le diverse esigenze dei nostri clienti, attraverso l’inserimento di nuovi contenuti formativi, supporto ai clienti nell’adempimento degli obblighi, nuove possibili opportunità di business, maggiori informazioni sugli obiettivi, vantaggi e costi dei corsi.

Il nostro partner specializzato Adempitalia ha arricchito il campionario dei percorsi formativi, compatibilmente con le maggiori richieste che il mercato e di conseguenza i nostri clienti ci sollecitano ogni giorno.

L’impegno costante che mettiamo per aiutare i nostri clienti ad aumentare le proprie competenze, affinché possano essere poi spese sul mercato, rappresenta per noi il principale obiettivo da raggiungere.

All’interno del sito puoi trovare il calendario dei corsi aggiornato per i mesi di Gennaio, Febbraio e Marzo (che in itinere possono subire delle piccole modifiche). Vi invitiamo a controllare tutti i corsi ai quali potete essere interessati e a scegliere il percorso formativo a voi più idoneo.

Elettrocampania … l’accento sulla qualità!