News / Morsetti da guida Wago TopJobs, ora disponibili anche con cablaggio a "leva"


WAGO TJS a leva, il primo morsetto da guida din che non richiede utensili per realizzare il cablaggio, si alza la leva verso l'alto, si inserisce il conduttore e si richiude la leva: fatto!
L'intuitiva tecnologia di connessione a leva che ha reso il morsetto per scatole di giunzione WAGO Serie 221 una soluzione universale di cablaggio, è ora disponibile anche per soluzioni da guida DIN, integrandosi nella grande famiglia di morsetti Wago TJS con i quali condivide accessori e funzionalità.
La gamma prevede morsetti da 2,5mm2 a 16mm2 di sezione nominale, tutti disponibili in due configurazioni da 2 o 3 conduttori. Il lato campo del morsetto integra sempre la leva, mentre per il lato quadro sono disponibili due opzioni per realizzare il cablaggio, slot standard per cacciavite oppure pulsante di azionamento, resta inteso che “tutte” le versioni della famiglia WAGO TJS, comprese quelle a leva, sono dotate di molle Push-in Cage Clamp, che permettono l’inserimento diretto dei conduttori rigidi o flessibili con puntalino senza la necessità di aprire il contatto.
Wago innovazione e tradizione! Nuova funzionalità di cablaggio, stessa sicurezza e affidabilità di sempre.
Per saperne di più: https://www.wago.com/it/connessioni-elettriche/morsetti-modulari-da-guida