News / Performance In Lighting: illuminazione tecnica per ambienti esterni ed architetturale


ILLUMINAZIONE PER AMBIENTI ESTERNI

Dall’illuminazione degli impianti sportivi, all’illuminazione degli aeroporti, dagli stadi alle facciate dei più importanti palazzi dove entra in gioco la complessità, l’innovazione tecnologica e la profondità della gamma offerta dal marchio Perfomance In Lighting è la chiave. I sistemi illuminotecnici proposti dal marchio Performance In Lighting soddisfano i più elevati standard richiesti dal progetto e dalle normative. L'illuminazione professionale richiede soluzioni illuminotecniche altamente performanti e tecnologicamente efficienti. 

Soluzioni altamente performanti che sanno combinare efficienza e durabilità. Illuminazione per parchi urbani, per strade, giardini, stadi, campi sportivi, residenze storiche o case di vacanza: il progetto di illuminazione per esterni comprende una vasta gamma di soluzioni adatte ad ogni contesto, sia pubblico che privato.

ILLUMINAZIONE ARCHITETTURALE

Tecnologia, design e innovazione. I sistemi di illuminazione del brand Performance In Lighting sottolineano le forme ed esaltano la materia per un unico risultato finale: dare corpo a un’idea. La luce diviene parte integrante del processo creativo: ad ogni esigenza progettuale è possibile fornire una risposta in termini estetici e funzionali. Apparecchi ad alta tecnologia offrono la possibilità di regolare l’intensità e la colorazione della sorgente led, oltre a numerose varianti ottiche.