News / Savio: il benessere a casa tua


Il benessere ed il comfort dell’ambiente domestico sono al centro dell’impegno quotidiano dell’azienda Savio. Focalizzando il proprio business nel riscaldamento domestico e residenziale, Savio è da sempre all’avanguardia nella ricerca dell’efficienza energetica e nel perfezionamento delle soluzioni tecnologiche.

Savio non è solo sinonimo di tecnologia ma presenta anche un design funzionale ed ergonomico. La collezione Savio presenta diversi prodotti di alta qualità tra i quali spicca Adapta Tower. Esso riunisce al suo interno tutta la componentistica idronica ed elettronica di controllo, regolazione e distribuzione necessaria per il riscaldamento invernale a bassa ed alta temperatura, raffreddamento e deumidificazione estiva per la produzione di acqua calda sanitaria. Le unità Adapta Tower sono pompe di calore pensate per l’installazione in piccoli spazi che si adattano a qualsiasi contesto ambientale.

Altro prodotto che merita di essere citato è Adapta tower H, la pompa di calore Aria-Acqua/ Geotermiche progettata per le installazioni all’aperto. Idonea sia al riscaldamento che al raffreddamento degli ambienti, con i sistemi tradizionali e con le moderne tecnologie a bassa temperatura. Adapta Tower H presenta tra le sue caratteristiche migliori la facilità di installazione ed un’alta efficienza in termini di prestazioni energetiche.

Le pompe di calore Adapta H possono essere utilizzate anche per la produzione di Acqua Calda Sanitaria grazie all’inserimento di uno scambiatore dedicato con funzione di recupero totale e desurriscaldatore, produce ACS fino a 65°C.

Per scoprire maggiori informazioni clicca qui  http://www.saviocaldaie.it/dettaglio-prodotto-pompe-di-calore/66-adapta-tower oppure contatta la nostra divisione all’indirizzo clima@elettrocampania.it