News / Seminario Cei: Elettrocampania, Lg e Giacomini


Lunedì 25 Giugno si è svolto presso la sede di Elettrocampania a Marcianise, il seminario Cei svolto in collaborazione con Elettrocampania, Lg e Giacomini.

Un evento che ha visto una grossa partecipazione di pubblico, oltre 100 partecipanti, che si sono mostrati molto interessati e che hanno interagito constantemente durante le varie esposizioni dei fornitori.

Dopo una breve presentazione dell'azienda Elettrocampania effettuata da Antonio Vastarella (Responsabile Risorse Umane e Responsabile Marketing), la parola è passata all'Ing. Domenico Trisciuoglio del CEI (Comitato Elettrotecnico Italiano) che ha esposto in modo eccellente la situazione normativa per quel che riguarda l'efficienza energetica negli impianti.

L'intervento successivo è stato eseguito dall'ingegnere Leonardo Catanzaro, referente dell'azienda Lg, il quale ha avuto come tema principale quello del confronto tra Ecobonus e Conto Termico. I numerosi esempi hanno mostrato come sia impossibile definire una scelta migliore dell'altra, bisogna analizzare attentamente il  singolo caso e valutarlo nel dettaglio.

L'onore di chiudere questo interessantissimo seminario è toccato all'Ing. Matteo Pastore, relatore per l'azienda Giacomini, che ha avuto come argomento centrale come conseguire una riqualificazione energetica ad alte prestazioni.

Lieti del successo realizzato, ringraziamo tutti i partecipanti che si sono recati presso la nostra sede e li aspettiamo ai nostri prossimi eventi.

Elettrocampania ...l'accento sulla qualità!