News / Side: Soluzioni competitive del settore illuminotecnico


Se stai ricercando prodotti illuminotecnici di alta qualità e dal design accattivante, non puoi non considerare il marchio Side.

Side s.p.a è un’azienda italiana che produce apparecchi tecnici per interni ed esterni, dal design affascinante tali da poter essere inseriti in qualsiasi contesto. E’ possibile riconoscere i prodotti Side in diversi ambienti: importanti edifici, chiese e musei, grandi catene di negozi ma anche negozi di dimensione più piccoli, contraddistinti da elevate prestazioni, design elevato ed efficienza luminosa.

Ogni prodotto Side rappresenta la sintesi di una ricerca accurata che passa dall’idea iniziale alla realizzazione attraverso consolidata esperienza progettuale e realizzativa.

I prodotti Side nascono e si sviluppano interamente all’interno dell’azienda, dove viene certificato attraverso una severa procedura di omologazione prima di essere disponibile alla vendita.

Il marchio Side continua il proprio sviluppo su una filosofia che si rafforza ogni giorno e che si basa sulle idee, che Elettrocampania sposa totalmente. I consulenti illuminotecnici tengono in elevata considerazione il marchio Side, proponendo le diverse soluzioni presenti all’interno del suo catalogo.