News / Superbonus ed ecobonus siamo pronti!


Elettrocampania si propone come valido sostegno per chi sostiene spese per interventi di recupero del patrimonio edilizio e di riqualificazione edilizia.

Elettrocampania si propone come soggetto acquisitore dei tuoi crediti d’imposta. I bonus fiscali sono previsti per tutti gli interventi dal 1° Gennaio 2020 al 31 Dicembre 2021 (salvo ulteriori proroghe) ed i beneficiari sono: persone fisiche, società di persone, società di capitali, IACP ed enti con medesime finalità, Enti pubblici e privati che non svolgono attività commerciale, associazione tra professionisti, cooperative di abitazione a proprietà indivisa.

Gli immobili che rientrano in questo tipo di attività sono parti comuni di edificio e singole unità immobiliari ed immobili d’impresa.

Gli interventi agevolati sono previsti per le seguenti categorie di nostra competenza: impianti di climatizzazione invernale, solare termico, impianti fotovoltaici, colonnine di ricarica per auto elettriche, building automation.

Per maggiori informazioni contatta il tuo referente commerciale o vieni presso i nostri punti vendita di Marcianise e Benevento.