News / Apparecchi illuminotecnici Tec-mar : soluzioni per il settore industriale, commerciale e terziario.


Tec-mar è una delle aziende leader per gli apparecchi illuminotecnici interni ed esterni, nell’ambito del settore industriale, commerciale, terziario e spazio urbano.

Un’ampia gamma di prodotti progettati e costruiti con la consapevolezza del Made in Italy, garanzia di efficienza e qualità.

Tradizione, modernità ed alta qualità sono la mission del marchio TECMAR, così come confermato dal proprio slogan “High Lighting Performance”.

Un’azienda dinamica ed in costante crescita capace di rinnovarsi in continuazione, fornendo una gamma di prodotti sempre più varia soddisfando le diverse esigenze nel campo dell’illuminazione.

I nostri consulenti illuminotecnici, attraverso una conoscenza approfondita delle nuove produzioni illuminotecniche, garantiscono la scelta della miglior soluzione tecnico-commerciale dopo aver individuato l’esigenza del cliente.

La qualità è il punto focale delle proposizioni dei nostri consulenti illuminotecnici e TECMAR garantendo un livello di qualità eccellente, permette di soddisfare a pieno quella che è la ricerca d’offerta.

Per avere maggiori informazioni sui prodotti Tecmar, contatta l’ufficio di illuminazione tecnica all’indirizzo mail illuminazione@elettrocampania.it o al numero 0823.454252