News / Bticino : La novità Living Now


Nel mese di Giugno è stata presentata la nuova serie civile della Bticino, Living Now. Questa rappresenta il più importante lancio degli ultimi quindici anni, un progetto partito da lontano e sulla quale Bticino ha investito tante risorse umane, mettendo in campo tutte le proprie competenze professionali.

Completamente rinnovata nell'estetica e nelle funzioni, il design di Living Now è caratterizzata dall'estrema pulizia del disegno, una forma unica e distintiva, dotata di un perfetto allineamento tra i vari elementi del punto luce. Una sintesi di evoluzione estetica, funzionale e tecnologica che trasforma l'interruttore in una vera e propria interfaccia di comando.

Una gamma composta da 16 finiture di placca e 3 di interruttori e studiata dai designer BTicino per andare incontro ai diversi stili personali. Potrai scegliere tra tutte le combinazioni quella che meglio si adatta al tuo stile e al progetto della tua casa.

Tutte le funzioni della tua casa racchiuse in una App, infatti Living Now with Netatmo ti permette di controllare tutta la casa direttamente tramite il tuo smartphone. E per il massimo controllo Living Now with Netatmo è compatibile anche con Homekit e Google Home.

Living Now è ideale anche per le case che non prevedono le funzioni smart. Può essere sempre utilizzata come una linea tradizionale mantenendo intatta la sua qualità e personalità.

Living Now rappresenta una soluzione perfetta anche per gli impianti elettrici tradizionali grazie alla ampia gamma di dispositivi (prese, interruttori, caricatori, connettori…) che permettono di avere nelle propria casa una grande funzionalità con l'innovativo design di Living Now.

Per saperne ancora di più puoi recarti presso i nostri punti vendita e richiedere una consulenza dei nostri specialisti.