News / Elettrocampania ed Adempitalia: evento per il GDPR


Il 25 maggio 2018 è decorso il termine per l’applicabilità delle sanzioni previste dal nuovo Regolamento UE 2016/679 “GDPR” che ha sostituito la Direttiva CE sulla protezione dei dati (EC / 95/46).

Significa che ogni azienda deve dare attuazione ad alcuni adempimenti obbligatori previsti dal Regolamento, al fine di rendere applicabile la nuova normativa in materia di Privacy.

Per far fronte al nuovo cambiamento, Elettrocampania ed Adempitalia hanno organizzato il 15 giugno 2018 (dalle ore 15:00 alle 18:00), presso la propria sede di Marcianise, un convegno gratuito che darà la possibilità ai propri clienti, di essere informati e di ricevere adeguata consulenza sul nuovo Sistema di Gestione Privacy, in conformità alle esigenze aziendali e al proprio settore di attività.
Durante il convegno verranno analizzati i nuovi adempimenti obbligatori attualmente in vigore e, indicate le possibili strade da percorrere per evitare di incorrere nelle rispettive sanzioni
Per iscriverti CLICCA QUI, COMPILA IL MODULO DI ADESIONE E ISCRIVITI AL SEMINARIO GRATUITO  ed effettua la registrazione compilando tutti i campi obbligatori.