News / Giacomini: le novita' da scoprire


Giacomini si è prefissata come missione quella di diventare l’azienda leader nella produzione di componenti e sistemi che impiegano l’acqua per climatizzare gli ambienti, gestire l’acqua per i consumi dell’individuo, utilizzare l’acqua per spegnere il fuoco. Il tutto, con il minimo consumo energetico. Giacomini si distingue per la qualità di alcuni prodotti, tra i quali vi vogliamo segnalare in particolare: riduttore di pressione a membrana, testine termostatiche e il gruppo di riempimento automatico.

Il riduttore di pressione a membrana è una valvola automatica che riduce e stabilizza la pressione di un fluido all'interno di una condotta di distribuzione in base al valore preimpostato.

Le testine termostatiche hanno la funzione di tenere costante, al valore impostato, la temperatura ambiente del locale in cui sono presenti.

Il gruppo R150M è un dispositivo che viene installato sulla tubazione di adduzione dell'acqua negli impianti di riscaldamento/raffrescamento a circuito chiuso, con funzione di riempimento automatico. Permette di preregolare la pressione del fluido dell'impianto prima di effettuare il caricamento dello stesso.

Nella sede centrale di Marcianise (CE) un nostro esperto ti saprà consigliare al meglio in base alle tue esigenze e saprà guidarti al meglio nel processo d'acquisto.

Elettrocampania … l'accento sulla qualità!